.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Modica - Incontro con il Sindaco di Pozzallo per richiedere l'istituzione del Garante per l'Infanzia

Pubblicato da: Rosalba | KC Modica | 25.07.2021 |  Letture: 915

Una rappresentanza del Kiwanis Club Modica composta dal Presidente Dr. Antonio Davi, dal Chair Distrettuale Giovanni Occhipinti e dalla moglie Pina Angelico è stata ricevuta giorno 20 luglio dal Sindaco della Città di Pozzallo Dr. Roberto Ammatuna.
Il Kiwanis Distretto Italia da ottobre dello scorso anno è promotore di una campagna nazionale finalizzata a sollecitare tutti i Comuni d’Italia alla nomina del Garante dei Diritti dell’Infanzia, figura importantissima per superare le tante problematiche che investono i minori! Il Sindaco di Pozzallo, da sempre sensibile alle problematiche che provengono dai Club Service del Territorio, ha accolto con entusiasmo la richiesta del Kiwanis, impegnandosi ad avviare l’iter in tempi ragionevolmente brevi!
Il Kiwanis Club di Modica ringrazia il Sindaco per la sensibilità dimostrata verso questa importante tematica.

garante   infanzia