“Storia di una pandemia” Evento distrettuale online di Sabato 17 aprile organizzato dai KC Modica e KC Varese

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 19.04.2021 |  Letture: 510

“Storia di una pandemia”, questo il titolo dato al webinar di sabato 17 aprile sul Covid-19 realizzato dal dr. Antonio Davì, Presidente del Kiwanis Club di Modica per ha curato l'aspetto sanitario e dalla d.ssa Silvia Rinaldi del Kiwanis Club Varese che ha parlato delle conseguenze psicologiche della pandemia.
L'interessante iniziativa ha visto la presenza del Governatore Avv. Maura Magni e di numerosi Soci del Distretto Italia San Marino che hanno formulato quesiti al termine della conferenza.
L'evento ha riscosso un considerevole successo e il Governatore ha invitato i relatori, che sono stati disponibili all'idea, di duplicare l'evento a breve in orario serale in modo che possa essere condiviso da un ancora maggiore numero di soci.

webinar   pandemia   covid-19