Il KC Pescara con il #MyKCamp sostiene l'iniziativa della casa-famiglia La Capanna di Betlemme "Tutti A-Mare"

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara | 03.08.2020 |  Letture: 597

31 luglio 2020
KC Pescara MyKCamp: Tutti A-Mare!

Il Kiwanis Club Pescara ha sostenuto, per il mese di agosto, l’iniziativa della casa-famiglia La Capanna di Betlemme “Tutti A-Mare!”, per offrire un soggiorno al mare a chi non avrebbe potuto provvedervi in autonomia, in luogo del tradizionale Campus estivo offerto dal Club in collaborazione con le altre associazioni del territorio.
Viste le restrizioni causate dal Covid - infatti - e l’impossibilità di organizzare campi estivi e laboratori aperti al territorio con gruppi di ragazzi, il Direttivo ha deciso di ridestinare i fondi al finanziamento dell’affitto di un appartamento fruibile a turni da gruppi più piccoli di ragazzi e famiglie in difficoltà.
Un piccolo gesto per regalare bellezza, serenità e ricordi felici, ai bambini ed alle loro famiglie.
Il Covid non ci ha fermati e il nostro progetto per offrire inclusione sociale a tutti, denominato #MyKCamp, ha compreso quest’anno anche questo piccolo tassello, insieme ad altre iniziative che il Kiwanis Childrens Fund ha riconosciuto di alto valore aggiunto ed ha incluso nelle attività cofinanziate.

MyKCamp   service   inclusione