KC Piombino Riviera Etrusca - Consegna di biscotti a favore della San Vincenzo - Service "Breakfast for Children"

Pubblicato da: admin | KC Piombino Riviera Etrusca | 10.12.2020 |  Letture: 751

KIWANIS S CLUB PIOMBINO RIVIERA ETRUSCA & SAN VINCENZO DE’ PAOLI
CONSEGNA BISCOTTI – 7 DICEMBRE 2020
SERVICE BREAKFAST FOR CHILDREN

Il giorno 7 dicembre è stata effettuata un’altra consegna di biscotti da parte del Kiwanis Club Piombino Riviera Etrusca effettuata dal nostro Socio Maurizio Colli presso la sede di Piombino in Via Landi della San Vincenzo de’ Paoli nelle mani di Eleuteri (Presidente Provinciale per Livorno e Grosseto della San Vincenzo de’ Paoli). Ai biscotti raccolti dai Soci e dai loro parenti ed amici, si è aggiunta la generosità dei parrocchiani della Chiesa del Sacro Cuore affidata a Don Herman Ndiyunze che ha raccolto l’invito sempre del nostro Socio Maurizio Colli a farsi da punto di raccolta per il Service. Risultati veramente ottimi: la capace bauliera della station wagon di Maurizio è stata appena sufficiente a contenere i pacchi dei biscotti!

Il nostro Service “Breakfast for Children”, lo ricordiamo, vuole consegnare ai bambini seguiti dalla San Vincenzo de’ Paoli la colazione composta da latte e biscotti, ma, appresa da Eleuteri la necessità di ricostituire le scorte di biscotti perché in drastico calo, il Club ha concentrato i suoi sforzi solo sui biscotti.

«Purtroppo il perdurare della Toscana in “zona rossa” ci ha costretto alle consegne dei biscotti “a spezzatino”, tanto per usare un termine da giornalista sportivo, per questo ringrazio i Soci per i loro sforzi resi appunto più difficilmente coordinabili e vorrei sottolineare l’impegno di Maurizio Colli, un Socio entrato recentemente nella famiglia kiwaniana ma che ha dimostrato da subito grande entusiasmo e disponibilità. Ringrazio inoltre Don Herman per quest’inaspettata ma graditissima collaborazione. Eleuteri, da me contattato telefonicamente, si è congratulato per l’impegno del Kiwanis piombinese; infatti l’emergenza biscotti è ora più controllabile, anche se noi andremo avanti con questo Service che ci sta dando molte soddisfazioni» ha illustrato il Presidente Bertucci, dandoci appuntamento a prossime occasioni di Services.
Carlo Delponte
Addetto Stampa
Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca

breakfast for children   bambini   raccolta alimentare