.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Pescara D'Annunzio - Festa della Mamma con un video

Pubblicato da: admin | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 10.05.2020 |  Letture: 1378

KC Chieti Pescara D'Annunzio - Festa della Mamma con un video
“La mamma è una carezza che riempie il mondo d’amore”
Quest’anno la Festa della Mamma ha un sapore diverso. In piena pandemia, prima in quarantena e oggi durante la Fase 2, è proprio sulla figura della mamma, sul suo equilibrio e sulla sua resistenza che si appoggia la società. Indipendentemente da sostegni economici e assistenziali previsti dai decreti, la mamma, oggi più che mai, è il vero punto di riferimento per i bambini in casa per via degli asili chiusi e i nonni a distanza di sicurezza, per i figli più grandi alle prese con la didattica online e gli adolescenti, impegnati a combattere sui social un’età complicata da un mix di emozioni. La mamma è un potente ammortizzatore sociale.
Due socie del Kiwanis Chieti Pescara d’Annunzio hanno realizzato con alcuni dei loro alunni (girato singolarmente a casa) un video per gli auguri a tutte le mamme.

Festa mamma   video