KC Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi - Direttivo on line

Pubblicato da: Rosalba | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 04.06.2020 |  Letture: 1225

KC Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi - Direttivo on line
Sabato 23 maggio 2020, il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi" ha svolto un Direttivo on line allargato a tutti i suoi soci.
La riunione, svoltasi sotto la saggia guida del Presidente Catia Scacco, nei giorni precedenti aveva già visto i suoi soci impegnati nella rilettura dello Statuto e dei punti all'ordine del giorno. L'incontro si è aperto con un brindisi virtuale di speranza. La voglia di condividere un momento simpatico dopo tante difficoltà, un modo per sentirsi vicini anche se lontani fisicamente, ma anche l'occasione per ricordare i services già effettuati nonostante il blocco a livello globale.
La riunione ha visto anche il gradito saluto del Governatore Eletto Angela Catalano che ha illustrato le attività svoltesi a livello nazionale in favore dell'emergenza COVID-19 ed altre iniziative; inoltre è stato tra noi il Chair Distrettuale Modesto Lanci che è intervenuto per chiarirci alcune problematiche riguardanti l'iscrizione al terzo settore.
Durante il Direttivo sono state prese numerose decisioni sia per quanto riguarda i services futuri sia per quanto riguarda l'organizzazione interna del club. La seduta si è sciolta con l'augurio di tornare a vedersi presto ma con la certezza che comunque continueremo sempre a contribuire per il bene comune.

direttivo online   covid-19