KC Elimo Paceco - Service in occasione della Giornata delle persone con disabilità

Pubblicato da: Rosalba | KC Elimo Paceco | 15.12.2018 |  Letture: 1116

Anche quest’anno, in occasione della Giornata Mondiale delle Persone con Disabilità, il Club Elimo Paceco ha mantenuto fede all’impegno assunto nei confronti di una lattante sindromica con disabilità fisica ed intellettiva.
Le sue aspettative di vita erano quasi nulle, ma la piccola, con estrema caparbietà ed attaccamento alla vita, affidata ai coniugi Caterina e Giovanni dell’Associazione “Giovanni XXIII” di Paceco, ha quasi raggiunto l’età di due anni.
La piccola necessita di cure ed assistenza continua e per tale motivo il Kiwanis Club Elimo Paceco, avvalendosi della guida per l’anno sociale 2018 – 2019 del Presidente Dott. Franco Sciacca, ha provveduto a fornire alcuni indispensabili presidi.
Il Presidente Dott. Franco Sciacca in tale occasione, insieme ad un gruppo di Soci del Club, ha voluto ringraziare i coniugi affidatari non solo per la dedizione che sempre hanno mostrato verso i bambini disabili, ma anche per la capacità di accoglienza manifestata verso le persone con problematiche di varia natura.

Webmaster Kiwanis Club Elimo Paceco
Maurizio Terzo