Navigazione veloce

KC Chieti Theate - Passaggio di campana tra i Presidenti  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 15.10.2018 |  Letture: 933

KC Chieti Theate - Passaggio di campana tra i Presidenti
Il 12 ottobre 2018, presso il Ristorante New Gilda, in Brecciarola di Chieti, ha avuto luogo il passaggio dellla Campana tra la Presidente uscente Paola Montanaro e la Presidente entrante Silvana Di Cicco.
Nel corso della serata la prof.ssa Paola Montanaro ha condotto una relazione sulle attività svolte nel corso dell’anno sociale 2017-2018, sottolineando il senso della beneficenza e il delicato equilibrio su cui essa si basa.
La Presidente entrante, prof.ssa Silvana Di Cicco, dopo i saluti e sentiti ringraziamenti del caso, ha illustrato il programma che il KC Chieti Theate intende perseguire nel corso dell’anno sociale 2018-2019 il cui motivo guida sarà realizzare iniziative a fin di bene.
La serata è stata allietata da momenti di convivialità: nella ricorrenza della scoperta dell’America alcune letture hanno offerto una opportunità di riflessione sul senso esistenziale e metaforico del viaggio.
La neopresidente, in conclusione, ha condiviso con i presenti una importante considerazione: al di là della memoria del tempo e degli spazi “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi” (Marcel Proust).








TAGS:   
campana   club   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia