Dalle Webmaster - Benvenuti nel sito 2018-2019

Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 06.10.2018 |  Letture: 1492

Dalle Webmaster - Benvenuti nel sito 2018-2019
Cari amici e care amiche kiwaniani,

Alfin... eccoci qui giunti ai blocchi di partenza del nuovo Anno Sociale, pronti ad iniziare una nuova avventura! E, come da tradizione, anche noi Webmaster siamo qui a rivolgervi il nostro personale saluto di benvenuto.
Innanzitutto ringraziamo il Governatore Franco Gagliardini per aver rinnovato la fiducia nel ns. 'piccolo' ma 'operoso' Team! Al tempo stesso desideriamo ringraziare quanti ci hanno sostenuto manifestando apprezzamento, stima e simpatia. Sentimenti, questi, che ci onorano e ci spingono a fare ancora di più e del nostro meglio.

Come certamente avrete notato, il sito non è cambiato di molto... La struttura, ormai consolidata da qualche anno, è rimasta pressocchè inalterata, così come la disposizione delle Sezioni principali. La veste grafica si è leggermente arricchita di qualche piccola novità, mentre colori, Font ed altri elementi grafici sono stati mantenuti nel rispetto degli standard internazionali del Brand Kiwanis.
Anche in questa edizione, i principali protagonisti saranno i Bambini... è a loro che dedichiamo la nostra Mission ed è perciò così che ci piace immaginarli, felici e spensierati, pronti ad allietarci e a contagiarci con il loro candido sorriso.

Probabilmente alcune Sezioni del sito potrebbero risultare ancora non del tutto complete. Tuttavia possiamo assicurarvi che il lavoro 'dietro le quinte' è continuo e incessante, ed i dati vengono aggiornati via via che affluiscono. Al tempo stesso siamo certe che, grazie la vostra preziosa collaborazione, ben presto si 'arricchirà' di tante belle iniziative ed attività di Service.

A tal proposito, cogliamo l'occasione per rammentare la consueta procedura per le pubblicazioni da parte dei Club. Rinnoviamo infatti la richiesta di attenersi alle indicazioni del ns. Vademecum, soprattutto in merito agli allegati (in numero max 6). Solo grazie alla vs. collaborazione, infatti, potremo ridurre i tempi di pubblicazione, garantendo quindi una maggiore tempestività di comunicazione.

Saremo comunque sempre qui ad accogliere vs. eventuali suggerimenti o richieste di informazione.
Auguriamo a tutti un anno Kiwaniano sereno e ricco di tanti service e informazioni da parte di tutti i Club!

Federica Pellegrino e Rosalba FiducciaFederica e Rosalba
webmaster www.kiwanis.it