Divisione 6 Sicilia - Passaggio delle consegne tra i Luogotenenti Governatore

Pubblicato da: Federica | Divisione 6 - Sicilia | 05.10.2018 |  Letture: 1150

Divisione 6 Sicilia - Passaggio delle consegne tra i Luogotenenti Governatore
Il 29 settembre, ad Agrigento, si è svolto il passaggio delle consegne tra il Luogotenente Governatore della Divisione 6 Sicilia Aldo Leone e il Luogotenente Governatore eletto e confermato Rino Farruggia.
Alla manifestazione erano presenti i presidenti eletti per l’anno sociale 2018/19 o i delegati di tutti i Club della Divisione e numerosi soci oltre a ospiti e autorità.
Dopo aver ripetuto le finalità del KIWANIS, il primo a prendere la parola è stato il Luogotenente Governatore Aldo Leone che ha ripercorso i momenti più significativi dell’anno appena trascorso. Nel corso dell’evento, i rappresentanti dei Club (ad eccezione del Club Panormo) hanno presentato i programmi per il prossimo anno kiwaniano.
Lo stesso ha fatto il Luogotenente Governatore Rino Farruggia che, dopo avere portato i saluti del Governatore Franco Gagliardini, ha presentato il proprio programma e alcune delle iniziative che saranno realizzate nell’ambito della Divisione 6 Sicilia, durante l’anno 2018/19.

consegne   Divisione 6