News: KC Cremona - Apprezzato il Concerto dell'Orchestra "Joy of Strings" offerto dal club sponsor
(Categoria: KC Cremona)
Inviato da Federica
01 agosto 2018, 17:51

Un folto pubblico ha assistito al concerto offerto dal KC Cremona domenica 29 luglio nell'ambito del "Cremona Summer Festival". L'Auditorium Giovanni Arvedi, inserito nel Museo del Violino, era infatti quasi interamente gremito.
Più di 300 ospiti hanno applaudito l'emozionante esibizione della Chamber Orchestra "Joy of Strings", un ensemble di giovani artisti coreani di grande talento che si sono avvicendati sul palco con violini, violoncelli e viole eseguendo brani di W.A. Mozart, A. Vivaldi, S. Kim, H. Vieutemps, P.I. Tchaikovsky.
Al termine del concerto, il Governatore Distretto Italia-San Marino Giuseppe Cristaldi, si è complimentato personalmente con i musicisti e in rappresentanza del KC Cremona Sponsor della manifestazione, ha donato un piccolo contributo a favore di questi giovani talentuosi per il proseguimento dei propri studi di perfezionamento.
Erano presenti fra gli altri, per il KC Cremona, oltre al Governatore DISM Giuseppe Cristaldi, Stefano Konya (Presidente), Giovanni Treu (Past President), Mario Parlato (Tesoriere), Francesco Flora (Cerimoniere) e il Direttore Artistico del "Cremona Summer Festival".

Foto gentilmente concesse da Danilo Codazzi














Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.886 )