News: Il KC Chieti Pescara tra gli sponsor di uno spettacolo con gli attori Lino Guanciale e Federico Perrotta a favore del Progetto Noemi
(Categoria: KC Chieti Pescara)
Inviato da Rosalba
11 luglio 2018, 16:22

3/6/2018, Pescara.
Bellissimo spettacolo per festeggiare il sesto compleanno di Noemi Sciarretta!
Messo in scena al Teatro Auditorium della Madonna del Rosario di Pescara, 'Buon Compleanno, Noemi!' ha visto protagonisti il brillante Federico Perrotta e il bravissimo Lino Guanciale, a sostegno del 'Progetto Noemi' che è ormai una realtà consolidata, a favore dei bambini affetti da SMA1!
Il Kiwanis Club Chieti Pescara, il Kiwanis Pescara ed il Kiwanis Club Chieti Theate hanno sponsorizzato lo spettacolo, dando un contributo importante al successo dell'evento e a diffondere ulteriormente il messaggio di Andrea Sciarretta, papà di Noemi, piccola guerriera e grande combattente, che da anni lotta per sensibilizzare istituzioni ed opinione pubblica alle condizioni gravi in cui si trovano a vivere e operare sanitari e genitori di bambini con malattie genetiche rare!
Bravissimi anche l'attrice Valentina Olla ed il maestro Davide Cavuti, che hanno contribuito in maniera straordinaria con le loro esibizioni ed il loro innegabile talento ad impreziosire una serata già resa superlativa dalla bravura di Federico Perrotta e Lino Guanciale!
Tutto il ricavato della vendita dei biglietti dello spettacolo è stato donato al Progetto Noemi, per i bambini affetti da Smal, per cui è stato allestito un reparto di terapia sub-intensiva all'Ospedale Santo Spirito di Pescara! Il Kiwanis è sempre a fianco dei bambini, specialmente dei più bisognosi! Kids need Kiwanis!










Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.841 )