News: Dal Governatore Giuseppe Cristaldi - XLI Convention Distretto Italia – San Marino
(Categoria: News dal Distretto)
Inviato da Federica
20 giugno 2018, 12:17

Carissimi Amici, cari soci,

è giunto il momento di incontrarci tutti insieme nella nostra Convention distrettuale, che si tiene ogni anno per i consueti ed importanti adempimenti dell'approvazione del rendiconto e dell'elezione degli officers distrettuali per l'anno sociale 2018/2019: Governatore, Governatore Eletto e Tesoriere.

Quest'anno l'appuntamento è ad Enna, città al centro della Sicilia, in una zona carica di Storia, con testimonianze Romane (Villa del Casale a Piazza Armerina e Resti di Morgantina) ma anche di epoca normanna e barocca.

Ci aspettano per accoglierci i 42 soci del KC ENNA, club ospitante, con il supporto di tutti i soci della Divisione Sicilia 5, e mi piace ricordare che ben due Club di questa Divisione, Enna e Nicosia, quest'anno hanno festeggiato il quarantesimo dalla consegna della Charter. Avremo modo quindi di ringraziarli per il loro meraviglioso e duraturo impegno a favore dei bambini.

Ascolteremo anche le interessanti relazioni degli Officers internazionali che ci onoreranno con la loro presenza.

Avevamo detto "TENIAMO FERMA LA NOSTRA ROTTA". Adesso che la fine del mandato si avvicina, è tempo di verificare il lavoro svolto, e i risultati conseguiti, che, come avrete constatato sui nostri KNEWS distrettuali, sono stati entusiasmanti.

Vi aspetto quindi tutti, numerosissimi e con i vostri accompagnatori, per lavorare per il nostro Kiwanis e per vivere assieme e in allegria questo importante evento del nostro anno sociale.

Giuseppe Cristaldi
Governatore

















Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.807 )