News: Messaggio del Presidente KI 2017–18 Jim Rochford
(Categoria: News dal Distretto)
Inviato da Federica
01 ottobre 2017, 13:45

La ringraziamo per la Sua adesione alla più grande organizzazione di service del mondo. Fa parte di una rete globale di club, sostenitori individuali, ex soci dei club giovanili, donatori, organizzazioni e aziende partner che si adoperano per migliorare le comunità a favore dei bambini. Una gran bella cosa.

Nel corso di questo nuovo anno amministrativo, Le chiedo di guidare il Suo club dando l'esempio e di concentrarsi al fine di incrementare il numero di soci. La leadership della nostra organizzazione è finalizzata esclusivamente all'apertura di nuovi club e, conseguentemente, ad attirare nuove adesioni alla nostra compagine. Se vogliamo continuare a fare la differenza nelle nostre comunità e migliorare la vita dei bambini, dobbiamo espandere la nostra base associativa. I bambini contano sul Kiwanis.

Se riusciamo a pensare di poter rafforzare i club esistenti con nuove adesioni, se crediamo di poter fondare nuovi club in nuove comunità, allora riusciremo a far crescere la nostra base associativa e, di conseguenza, l'impatto delle nostre attività di service sarà più forte. Quando i Kiwaniani collaborano, i nostri risultati superano di gran lunga ciò che riusciremmo a fare individualmente.

Grazie per tutto quello che fa. Sono onorato di guidare questa grande organizzazione dando l'esempio.

Jim Rochford
Jim Rochford
Presidente 2017–18







Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.5 )