News: KC Cagliari Castellum - Evento solidale a favore del service per l'eliminazione del tetano materno e neonatale
(Categoria: KC Cagliari Castellum)
Inviato da Rosalba
17 ottobre 2017, 15:10

Si è tenuto Sabato 14 Ottobre 2017 a Cagliari presso lo storico Caffè Genovese, l'evento solidale organizzato dal Kiwanis Club Cagliari Castellum, presieduto da Brunello Masile. L'importante evento è stato realizzato con la finalità di contribuire all'eradicazione del tetano mortale neonatale.
La serata è stata caratterizzata dall'intervento del Circolo Sardo Auto e Moto d'Epoca con il suo presidente Nello Alfano, che ha ripercorso in modo estremamente interessante e coinvolgente una panoramica delle auto e moto d'epoca a Cagliari.
Si son potuti ammirare ben 5 esemplari delle meravigliose auto storiche portate per l'occasione dal Presidente del Circolo.
Decisamente importante la partecipazione di alcune Autorità Militari come il 151° RGT Corazzato della Brigata Sassari rappresentato dal Comandante Col. Maurizio Settesoldi e il Comando Generale dell'Esercito della Regione Sardegna rappresentato dal Col. Luca Franchini, Capo Ufficio Affari Generali.
Purtroppo per motivi personali non ha potuto esser presente l'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cagliari Ferdinando Secchi.
L'evento ha visto l'ingresso nel Club di due nuovi Soci, Piera Zamburru Direttore Comm.le di Società Finanziaria e Adriana Ventura Medico Patologo.
La serata è poi proseguita con la consegna di due targhe, recanti la dicitura "Amico del Kiwanis", alla Prof.ssa Efisia Sirchia Rivara, proprietaria del Caffè Genovese e al Dott. Nello Alfano Presidente del Circolo Sardo Auto e Moto d'epoca il quale ha ringraziato omaggiando con copia del suo Nuovo Libro intitolato "La Iglesias Sant'Angelo 1965- 2013".
La notizia dell'evento è stata diffusa da 2 testate giornalistiche regionali mentre l'evento è stato ripreso da una Tv locale.

Brunello Masile
Presidente
KC Cagliari Castellum










Servizio TV Telecostasmeralda






Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.43 )