Il KC Chieti Pescara partecipa alla XLI Convention Distrettuale di Enna e riceve due riconoscimenti

Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Pescara | 28.09.2018 |  Letture: 1157

31/8/2018-2/9/2018, Enna.
Bellissima Convention del Kiwanis Distretto Italia San Marino organizzata dal club di Enna! Magnifiche le ‘locations’ in cui si sono svolti la cerimonia d’inaugurazione, le conviviali e i lavori dell’assemblea congressuale, che ha visto confermato Franco Gagliardini come Governatore DISM per l’anno sociale 2018-2019, mentre Maura Magni è il nuovo Governatore Eletto!
Nella 41^ Convention del Kiwanis Distretto Italia San Marino, il Kiwanis Club Chieti Pescara è stato presente con i suoi tre Officers delegati (la Presidente Loredana Giannandrea, il Presidente Eletto Leonardo De Santo e la Past President Nina Guarini) e ha ricevuto dal Governatore Giuseppe Fabio Cristaldi e dal suo Board due importanti riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, per la sua attività di informazione e prevenzione nelle scuole contro il dilagante fenomeno del Cyberbullismo e per il suo impegno nel Progetto Europeo 'Happy Child', a favore dei minori migranti non accompagnati!
Il Club, pertanto, con rinnovato impegno si appresta ad affrontare le ‘sfide’ del nuovo anno sociale nella convinzione di aver ben lavorato in passato e di poter dare anche in futuro un grande contributo a favore dei bambini e della società, nel rispetto delle finalità kiwaniane! Ad maiora, Kiwanis!

XLI Convention DISM   Enna