Navigazione veloce

Dal Segretario Distrettuale - Invio Convocazione XLI Convention Kiwanis International Distretto Italia-San Marino  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 29.06.2018 |  Letture: 1591

Dal Segretario Distrettuale - Invio Convocazione XLI Convention Kiwanis International Distretto Italia-San Marino
Reggio Calabria, 29 giugno 2018


INVIO CONVOCAZIONE
XLI CONVENTION
KIWANIS INTERNATIONAL
DISTRETTO ITALIA – SAN MARINO
ENNA 2018



Carissimi Amici Kiwaniani,

sono lieto di trasmetterVi in allegato alla presente la convocazione della XLI Convention Distrettuale Ordinaria del Distretto Italia – San Marino, effettuata dal Governatore Giuseppe Cristaldi, (All. 1) che si terrà a Enna:
- Venerdì 31 agosto 2018 mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.30 presso il Federico II Palace Hotel, Strada Vicinale Salerno, 94100 - Enna;
- Venerdì 31 agosto 2018 pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso il Teatro Comunale Giuseppe Garibaldi, Piazza Umberto I, 94100 Enna;
- Sabato 01 settembre 2018 dalle ore 09.00 alle ore 18.00 presso l’Aula Magna Antonio Scelfo presso facoltà di Ingegneria e Architettura della Università KORE, viale delle olimpiadi 1, 94100 – Enna.

L’Ordine del Giorno della XLI Convention, che potrà essere ulteriormente aggiornato dal Consiglio Direttivo del Distretto, è stato approvato dallo stesso il 26 maggio u.s. a Belgirate.
In allegato troverete anche i documenti già inviati:
- i pacchetti per usufruire dei servizi distrettuali (All. 2);
- il programma dei nostri 4 giorni congressuali (All. 3).
Vi trasmetto altresì, in allegato, il certificato per l’elezione dei Delegati del Vostro Club alla suddetta Convention Distrettuale (All. 4) in formato word e pdf. Su tale modulo potrete indicare i delegati effettivi e supplenti e, se presenti, anche gli eventuali Delegati di Diritto (Past Governatori e Officers Distrettuali in carica) facenti parte del vostro Club. Il modulo, regolarmente compilato in ogni sua parte e firmato dal Presidente e dal Segretario del Club, deve pervenire indirizzato a mio nome, per mezzo e-mail a tutti e 2 gli indirizzi indicati (kiwanisitalia@kiwanis.it, 41conventionenna@gmail.com) o per posta ordinaria alla Segreteria del Distretto (via Torino 7, 00184 – Roma) entro e non oltre l’1 Agosto 2018, ovvero almeno trenta giorni prima dell’inizio della Convention. Vi ricordo che i Delegati ed i loro supplenti – ai sensi dell’art. VI sezione 6 del vigente Statuto del Distretto – debbono essere soci attivi «in good standing» cioè che abbiano pagato le quote sociali dovute al Club e che il Club, a sua volta, sia anch’esso «in good standing», avendo regolarmente versato le quote dovute al Distretto, nonché agli Organismi Internazionali, esibendo, dietro eventuale richiesta, le relative ricevute alla Segreteria della Convention.
Vi ricordo, inoltre, che i Delegati potranno accreditarsi obbligatoriamente entro le ore 10,00 di sabato 01 settembre 2018.
Vi ricordo, inoltre, che ai sensi dell’art. VI Sez. 18 e dell’art. XIII Sez. 1 del vigente Statuto del Distretto, qualsiasi club munito di Charter ed in condizione di “Good Standing” può avanzare con delibera assunta con la maggioranza dei soci del club o del proprio Consiglio Direttivo, proposte di risoluzioni o di modifica allo Statuto del Distretto da sottoporsi all’assemblea dei delegati presenti ad Enna, obbligatoriamente entro e non oltre lunedì 2 luglio ed indirizzati alla mia e-mail azzaragiuseppe@gmail.com.
Sarà mia cura darvi notizia per tempo, di tutti gli atti, le risoluzioni e gli emendamenti allo Statuto del Distretto proposti, unitamente alle candidature alle cariche elettive distrettuali presentate.
Resto a Vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento richiesto in merito e raccomando la stretta osservanza delle disposizioni statutarie citate.
In ultimo, Vi chiedo, al fine di presentare le attività dell’anno in corso svolte dai club, di inviare un breve video di 30 secondi o in alternativa 10 foto rappresentanti le attività dell’anno in corso entro e non oltre mercoledì 01 agosto all’indirizzo 41conventionenna@gmail.com.
Augurandoci di essere numerosi e di poterci incontrare a Enna, colgo l’occasione per esprimerVi affettuosi saluti.

f.to Giuseppe Azzarà
Segretario Distrettuale



Al Governatore, Giuseppe Cristaldi
All’Imm. Past Governatore, Valchiria Dò
Al Governatore Eletto, Franco Gagliardini
Al Tesoriere Distrettuale, Luigi Ricciuto
Ai Luogotenenti Governatori
Al Segretario Aggiunto, Anna Maria Reggio
Ai Past Governatori
Al Presidente del Collegio dei Revisori, Carlo Assenza
Al Pres. Com. Statuto e Regolamenti, Maura Magni
Al Chair del Service, Damiano Duranti
Al Chair Grandi Eventi, Domenico Morello
Al Tesoriere Distrett. 2016/2017, Giovanni Tomasello
Al Pres. Collegio dei Revisori 2016/17, Angelo D’onisi
Ai Chair Distrettuali
Ai Presidenti e Segretari dei Club

LORO SEDI
c.c.
Al Presidente del KI, James m. Rochford
Al Presidente Eletto del KI, Florencio C. Poly Lat
Al Vice Presidente KI, Daniel Vigneron
All’Executive Director del KI, Stan D. Soderstrom
Al Board Counselor KI, Paul Inge Paulsen
Al Board Counselor KI 2018/19, Charles Gugliuzza
Al Pres. Kiwanis Children’s Fund, Chia Sing Hwang
Al Board Counselor KCF, Filip Delanote
Al Presidente KI European Federation, Piero Grasso
Al Presidente Designato KI – EF, Óskar Guðjónsson
Al Pres. Eletto KI – EF 2018/19, Christiaan Decorte
Al Vice Presidente KI – EF 2018/19, Jon Fadri Huder
Al KI Trustee 2018/2021, Elio Garozzo
A tutti i soci del Distretto

LORO SEDI





TAGS:   
Convention   Enna   distretto   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia