Navigazione veloce

KC Cagliari Castellum - Convegno sul tema dei minori stranieri non accompagnati  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Cagliari Castellum | 15.05.2018  |  Letture: 290

KC Cagliari Castellum - Convegno sul tema dei minori stranieri non accompagnati
Si terrà venerdì 18 Maggio 2018 alle ore 9.30 presso la MEM, Mediateca del Mediterraneo nello Spazio Eventi piano 1°, Via G.Mameli 164/B Cagliari, il Convegno organizzato dal KC Cagliari Castellum col Patrocinio del Comune di Cagliari finalizzato all'informazione e sensibilizzazione della collettività alle problematiche vissute dai minori stranieri non accompagnati, dal momento dell'accoglienza fino all'inclusione.
L'argomento verrà trattato sotto tutti i profili, da quello legale a quello più operativo grazie all'intervento di Relatori fra i quali Avvocati, Docenti Universitari e figure istituzionali come Tribunale dei Minori, Garante dei Diritti dell'Infanzia e Adolescenza della Regione Sardegna, Questura e Prefettura.
Rappresentativa e graditissima la partecipazione del Governatore Giuseppe Fabio Cristaldi all'evento che, che data l'occasione, unitamente al Presidente del KC Cagliari Castellum Brunello Masile, procederà alla formalizzazione di ingresso nel Club di vari nuovi Soci.
Al convegno è previsto il rilascio dell' attestato di partecipazione e il riconoscimento crediti formativi dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati.
Piera Zamburru
Addetto Stampa e Relazioni esterne KC Cagliari Castellum






TAGS:   




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia