KC Salerno Trotula De Ruggiero - Cerimonia di consegna della Charter

Pubblicato da: Federica | KC Salerno Trotula De Ruggiero | 21.02.2018 |  Letture: 1003

KC Salerno Trotula De Ruggiero - Cerimonia di consegna della Charter
Il 21 gennaio 2018 in Salerno è stata consegnata dal Governatore del Kiwanis International Distretto Italia-San Marino, Giuseppe Fabio Cristaldi, la Charter al KC Salerno Trotula de Ruggiero.
Presenti alla mcerimonia il Segretario Distrettuale Giuseppe Azzarà, il Tesoriere del Distretto Luigi Ricciuto, il Lgt Governatore della Divisione XIV Rita Cerminara, il Presidente del club sponsor KC Salerno Principato Citeriore, Gianpiero Cipolletta, il Chair Distrettuale rappresentante il club sponsor KC Roma Caput Mundi, Gattuso Domenico.
Infine vi è stato un intervento da parte dell'ex europarlamentare Alfonso Andria.
Anna Maria Sica - Segretario KC Salerno Trotula De Ruggiero

Ti potrebbe anche interessare