KC Piombino-Riviera Etrusca - Vendita panettoni di Natale per Happy Child

Pubblicato da: Federica | KC Piombino Riviera Etrusca | 11.12.2017 |  Letture: 1418

KC Piombino-Riviera Etrusca - Vendita panettoni di Natale per Happy Child
Il Kiwanis Club "Piombino - Riviera Etrusca", presso la Chiesa parrocchiale di Salivoli, domenica 10 dicembre ha dato vita ad un importante evento. La vendita dei panettoni per supportare il progetto europeo "Happy Child", Emergenza Bambini Migranti in Italia sostenendo i piccoli che giungono in Italia non accompagnati, dal primo soccorso all’accoglienza ed all’inclusione. Anche stavolta la calda accoglienza del Parroco Don Luca che ringraziamo e la bravura del Socio kiwaniano Daniele Bressan, invitato ad esporre il progetto durante la Messa, ci hanno permesso di vendere quasi tutti i panettoni in brevissimo tempo.
"Sono molto soddisfatta del risultato che abbiamo avuto. Speriamo che quest'evento si ripeta negli anni futuri - ha detto il Presidente Roberta Beccari - perché le attività di fundraising sono il motore trainante del nostro essere kiwaniani e del nostro modo di creare Services".
Piombino aspetta dunque le nuove iniziative del Club.

Carlo Delponte
Addetto Stampa