KC Elimo Paceco - Il club sponsorizza i giovani della Polisportiva Paceco 1976

Pubblicato da: Rosalba | KC Elimo Paceco | 07.12.2017 |  Letture: 1965

KC Elimo Paceco - Il club sponsorizza i giovani della Polisportiva Paceco 1976
Il Kiwanis Club Elimo – Paceco sponsor dei giovani della Polisportiva

Nel pomeriggio del 15.10.2017, presso il campo “Giovanni Mancuso” di Paceco, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del Kiwanis Club Elimo-Paceco come sponsor delle squadre allievi regionali e giovanissimi regionali della Polisportiva Paceco 1976.
Nel corso di essa il presidente, dottor Giuseppe Pantaleo, ha ricordato come “L’obiettivo del Kiwanis è la tutela dei più piccoli. Per raggiungere lo scopo di questa mission, ci prefiggiamo degli obiettivi sul territorio, come la lotta alla dispersione scolastica, l’attività di doposcuola, la formazione di educatori scolastici, la consegna di borse di studio. In questo caso è stato facile individuare nel settore giovanile della Polisportiva Paceco 1976 gli stessi valori che sottostanno al nostro operare. La sponsorizzazione delle maglie ci permette anche la diffusione della nostra Associazione nel nostro territorio e in quello in cui i ragazzi disputeranno le loro gare”.

Maurizio Terzo
Webmaster KC Elimo Paceco