Navigazione veloce

Dal Governatore Designato Franco Gagliardini - Messaggio ai club  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 20.09.2018 |  Letture: 1067

Dal Governatore Designato Franco Gagliardini - Messaggio ai club
A tutti i Soci
del Distretto Italia San Marino


MESSAGGIO AI CLUB


Carissimi Amici,

incominciamo a prepararci al nuovo anno sociale: suggerisco ai segretari di tutti i nostri club, vecchi e nuovi, di provvedere all’aggiornamento dei nomi dei soci al 30 settembre prossimo, in considerazione del fatto che quelle posizioni sono la base per il pagamento delle quote distrettuali, di quelle al K.I. ed al KI-EF.

Chiedo a tutti i soci di fare un piccolo grande sforzo per verificare l’esattezza dei propri dati presenti sulla directory, in modo tale da non portarsi dietro eventuali imprecisioni/ errori presenti nella versione on-line. Altra preghiera, cercare di implementare i profili dei soci mancanti di foto.

Così facendo, con la buona volontà di tanti, se non di tutti, potrebbe essere fattibile una stampa della directory cartacea addirittura entro novembre: sarebbe un primo grande successo fare il Santo Natale con la directory dell’anno sotto l’albero!

Ringrazio tutti per l’accoglienza che riserverete a questo mio invito e, augurandomi ed augurandovi Buon Kiwanis, vi saluto calorosamente con un forte abbraccio.


Franco Gagliardini
Governatore designato 2017/18


Mail: gagliardinif@gmail.com



TAGS:   
directory online   aggiornamento   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia