Kiwanis Club Vercelli - Cerimonia di costituzione del K-KIDS La Salle

Pubblicato da: Federica | KC Vercelli | 15.09.2018 |  Letture: 1415

Kiwanis Club Vercelli - Cerimonia di costituzione del K-KIDS La Salle
13 settembre 2018. Giornata memorabile per il KC di Vercelli.
Alla presenza delle massime autorità kiwaniane, il Governatore in carica Giuseppe Cristaldi, il Governatore confermato Franco Gagliardini, il governatore eletto Maura Magni, nonché,
il Presidente Carlo Conti, il Luogotenente in carica Alessandro De Faveri, il Luogotenente confermato Rachelina Orsani e il Luogotenente eletto Domenico La Mantia,
si è svolta alle 18,30 presso le Scuole Cristiane, in via Frova 5, la cerimonia della costituzione del primo “K-KIDS La Salle”.
Un Club a tutti gli effetti con il suo Presidente, segretario, tesoriere e molti soci in miniatura.
La Direttrice, Dott.ssa Roberta Tricerri, l’insegnante Ilaria Conti, la direttrice del coro Simona Zambruno sono riuscite in perfetta armonia a creare il miracolo.
Le emozioni non sono mancate durante l’esibizione dell’inno Italiano superbamente eseguito dagli allievi della quinta elementare.
La cerimonia è proseguita al circolo ricreativo con l’ingresso della dott.ssa Roberta Tricerri come nuova socia del Club Kiwanis di Vercelli.
La proiezione delle foto e il video hanno permesso al folto pubblico di soci e invitati di vedere il percorso fatto dal KC di Vercelli insieme alle Scuole Cristiane.
Continuerà con questo evento l’importante collaborazione tra entrambe le realtà Vercellesi.

k-kids   charter