KC Cremona - Cerimonia di passaggio della campana tra i Presidenti

Pubblicato da: Federica | KC Cremona | 30.10.2017 |  Letture: 2083

KC Cremona - Cerimonia di passaggio della campana tra i Presidenti
Venerdì 27 Ottobre, alla presenza del Governatore del Distretto Italia-San Marino Giuseppe Fabio Cristaldi e nella splendida cornice rinascimentale di Palazzo Trecchi, il KC Cremona ha celebrato il passaggio della Campana tra il Presidente outcoming Giovanni Treu e il Presidente incoming Stefano Konya, nonché l’investitura ufficiale a Presidente Eletto di Giovanni Schintu.
In una sobria atmosfera di serena amicizia tra i soci, i Presidenti uscente e entrante hanno relazionato l’uditorio sugli obiettivi raggiunti dalla presidenza Treu e su quelli che si propone di cogliere Stefano Konya.
E sugli obiettivi, di Club e Distretto, si è soffermato con enfasi particolare il Governatore nel suo discorso, appellandosi all’unità di intenti e di forze di tutti i soci del Kiwanis Distretto Italia-San Marino nel perseguire il personale cammino kiwaniano. Non a caso il suo motto, “Tenere ferma la nostra rotta”, nome del galeone contenuto nella sua effigie di Governatore, testimonia il concetto.
Nel corso della serata, il neo Presidente Stefano Konya ha consegnato nelle mani di Cristiano Guarneri, Presidente Associazione “Il Cireneo”, promotrice del Centro “Casa d’Oro’, una donazione frutto dei proventi del Concerto benefico dell’Orchestra sinfonica giovanile “Egressy-Erkel” tenutosi a Cremona lo scorso 8 ottobre e promosso dallo stesso Club.
Al termine della cerimonia è stato presentato il nuovo Direttivo del club che raccoglierà il testimone di quello ottimamente guidato dal Past Presidente Giovanni Treu.
Le consuete foto di rito e un brindisi augurale hanno suggellato la splendida serata.

passaggio campana   governatore   donazione