Il KC Catania Est a Praga per il Gemellaggio con il KC Golden Prague

Pubblicato da: Rosalba | KC Catania Est | 08.08.2018 |  Letture: 1091

Il KC Catania Est  a Praga per il Gemellaggio con il KC Golden Prague
Ha avuto luogo luogo giovedi 12 luglio, nell'elegante cornice dell'Hotel Embassy a Praga, il gemellaggio tra il Kiwanis Club Catania Est ed il KC Golden Prague, in occasione del tour MAGICA PRAGA e BOEMIA organizzato dal club. I Presidenti dei due club hanno brevemente presentato le principali attività di service ed i motivi del gemellaggio.
La firma sulle pergamene ha suggellato il gemellaggio fra i due club. Poi lo scambio dei guidoncini e dei doni: il nostro presidente Giuseppe Distefano ha consegnato nelle mani della presidente del club di Praga un artistico pupo siciliano ed ai soci un magnete con la foto di piazza Duomo.
Il club di Praga ha voluto regalare a tutti i partecipanti italiani una bottiglia della famosa birra Ceca.
Il Trustee designato Elio Garozzo ha infine consegnato alla presidente del club di Praga alcuni gadget dalla Convention di Las Vegas. Ha fatto seguito una conviviale a base di cacciagione, piatto tipico ceco. Nei giorni seguenti, il Tour ha permesso agli entusiasti partecipanti di visitare Praga col suo Castello, ma anche siti UNESCO di grande fascino in Boemia.
Il tour ha visto la partecipazione di 30 tra soci ed amici (ci spiace per i tanti in lista d'attesa, ma i posti aerei erano limitati) ed alla fine, come spesso accade da qualche tempo a questa parte, alcuni hanno manifestato l'interesse ad entrare nel club: quindi un doppio successo!

gemellaggio   club