Passaggio della Campana al KC Agrigento

Pubblicato da: Rosalba | KC Agrigento | 30.10.2017 |  Letture: 1581

Passaggio della Campana al KC Agrigento
Passaggio di campana al Kiwanis di Agrigento, Fiorella De Girolamo a capo dello storico club

Si è svolto sabato, in un noto hotel di Agrigento, il passaggio di campana del Kiwanis Club di Agrigento.
Alla presenza del Luogotenente Governatore Aldo Leone, del KI-EF Secretary del Kiwanis International Francesco Valenti, dei Presidenti della Divisione Sicilia 6 e dei rappresentanti di altri Club Service della città dei Templi, si è tenuta la cerimonia per il passaggio di consegne tra l’arch. Roberto Campagna, Presidente uscente, e la prof. Fiorella De Girolamo; quest’ultima, chiamata a guidare il club, ha presentato il nuovo direttivo e illustrato le linee programmatiche per il prossimo biennio.
Al centro delle attività e dei service, come da tradizione per il Kiwanis, i bambini, soprattutto quelli meno fortunati.
Al termine della cerimonia, una elegante cena ha suggellato questo importante momento del Kiwanis club di Agrigento.

passaggio campana   club