Il KC Chieti Theate in aiuto dell'associazione “Ali di Fata” di Manoppello

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 03.08.2018 |  Letture: 1155

Il KC Chieti Theate in aiuto dell'associazione “Ali di Fata” di Manoppello
Alcuni soci del Kiwanis Club Chieti Theate, accompagnati dal presidente Paola Montanaro si sono recati a visitare l’associazione “Ali di Fata” di Manoppello, in provincia di Pescara e hanno donato ai ragazzi presenti materiale di cancelleria e giochi, per la realizzazione dei loro progetti educativi.
L'associazione “Ali di Fata” si prende cura di persone con disabilità e organizza, tramite una mirata attività progettuale, laboratori educativi e occupazionali, momenti ricreativi e culturali, al fine di garantire il miglioramento dell'autonomia personale e sociale dei bambini e delle persone assistite.
I soci del Kiwanis Chieti Theate sono stati accolti con grande affetto dai ragazzi presenti e dai loro genitori, che hanno organizzato anche una piccola festa.
E’ stata un’altra bellissima esperienza che ha dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che c’è più gioia nel donare che nel ricevere.

disabilita   beneficenza