Il KC Pescara Castellammare contribuisce a raccolta fondi a favore dell'Aktion Club

Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 30.07.2018 |  Letture: 987

Lunedì 16 luglio, a Ripa Teatina (CH), sulla Piazza antistante l'antico convento Francescano, il KC Pescara Castellammare (Presidente Renato Lombardo di Monte Iato) ha partecipato attivamente, all'interno del Festival Rocky Marciano, alla manifestazione “Pizza in piazza”, ideata dalla pizzeria Fasano di Ripa, a sostegno dell'associazione ASD Parco De Riseis e SporT21 onlus (alias Aktion Club Pescara Castellammare).
L'evento è stato sponsorizzato da Molino Pizzuti - Cocco e Tinari snc. Si sono avvicendati come ospiti speciali Antonio Saviello, l'orchestra giovanile C. Monteverdi diretta dal maestro Fausto Esposito ed il tenore Nunzio Fazzini.
La somma raccolta durante la serata contribuirà a sostenere la spesa necessaria per l'acquisto di un pulmino per l'ASD Parco de Riseis, per il quale il KC Pescara Castellammare ha già raccolto altri fondi. Questo mezzo sarà importante per migliorare lo svolgimento delle attività dei diversamente abili facenti parte dell'associazione.
All'evento hanno partecipato più di 300 persone che hanno condiviso con grande entusiasmo la piacevole serata, che ha visto anche le esibizioni sportive dei nostri ragazzi.

raccolta fondi   Aktion club