Il Kiwanis Club Pescara riunisce i soci al Trabocco

Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 19.07.2018 |  Letture: 1028

Il Kiwanis Club Pescara riunisce i soci al Trabocco
Domenica 15 luglio i soci del KC Pescara si sono riuniti al Trabocco Didattico Punta Tufano (località Valle Vò nell'incantevole scenario della Costa dei Trabocchi), in una salutare festa dell'estate dal "sapore" di una serata caminetto, per riconsolidare le vecchie amicizie, stringere le nuove e rinnovare così, insieme, le energie prima della pausa estiva e per poter poi affrontare, con rinnovato spirito di solidarietà, i prossimi obiettivi kiwaniani.
Presenti quasi tutti i soci con alcuni simpatizzanti del Kiwanis con l'auspicio che possano far parte un giorno della nostra grande famiglia.
Serenità, solidarietà, amicizia, hanno caratterizzato la serata dove non è mancata la parte ludica, con il Duo musicale "Memories", che ha allietato la serata.
Il presidente Vincenzo La Frazia nel leggere le finalità kiwaniane si è soffermato sul "senso civico" e sul "rafforzamento delle amicizie". Ha passato poi la parola al Luogotenente Governatore Modesto Lanci che ha parlato dell'importanza dell'amicizia, dell'importanza di stare insieme e di quello che insieme ed uniti il Kiwanis fa ed ha fatto come il salvare milioni di mamme e figli dal tetato neonatale con il service Eliminate, come è stata debellata la "deficienza" da causa di carenza di iodio, e come ora con Happy Child stiamo cercando di aiutare attraverso l'UNICEF i minori migranti non accompagnati.
Serata allegra, spensierata e soprattutto GENUINA.

estate   amicizia   club