Il KC Chieti Pescara partecipa a "Sulla via dello zafferano" organizzato dal KC L'Aquila

Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Pescara | 09.07.2018 |  Letture: 812

Il KC Chieti Pescara partecipa a
2/6/2018, Navelli (AQ).
Il Kiwanis Club Chieti Pescara partecipa al fantastico evento 'Sulla via dello zafferano', organizzato dal Kiwanis Club l'Aquila presso il bellissimo borgo di Navelli e che ha visto presenti quasi tutti i club Kiwanis della Divisione Abruzzo Puglia!
Accolti dal Sindaco, Paolo Federico, Luogotenente Governatore Eletto della Divisione, e dalla straordinaria Presidente del club Ernesta Di Luzio, dopo i saluti del Luogotenente Governatore in carica Modesto Lanci, tutti i kiwaniani e gli amici presenti sono stati invitati e guidati a visitare il borgo, in una splendida mattinata di sole.
A seguire, la visita al borgo di Bominaco, con lo splendido Oratorio di San Pellegrino, e una allegra conviviale con buonissime pietanze che hanno visto protagonista lo zafferano, la cui produzione è fortemente caratterizzante del territorio. Esauriente l'esposizione fatta dal Presidente del Consorzio dello Zafferano Massimiliano D'Innocenzo!
Il tutto all'insegna di una grande amicizia e comunione di intenti!
Un sentito ringraziamento al Kiwanis Club L'Aquila e a tutti i soci che ci hanno regalato una giornata meravigliosa e ci hanno fatto sentire a casa!

zafferano   interclub