KC Genova Columbus - Luciano Giacomini (Presidente Fondatore) al 25° anniversario della fondazione del KC Torino

Pubblicato da: Rosalba | KC Genova Columbus | 23.05.2018 |  Letture: 1305

16 maggio 2018
Dal Chair Distrettuale per l'Osservatorio dei Diritti dell'Infanzia e Adolescenza - Area Nord Luciano Giacomini, anche Presidente Fondatore del KC TORINO, che si complimenta con gli amici per la fantastica conviviale organizzata in occasione 25° anniversario della fondazione del Club.

SERATA DI GALA AL KC TORINO PER IL 25° ANNIVERSARIO DEL CLUB
LUCIANO GIACOMINI 1991-1992 (Governatore Raffaele Stoppini) GIOVANNA PONTILLO 2017-2018
E LA CONSEGNA DEL PREMIO WE BUILD 2018 ALLA DOTT.SSA RITA TURINO GARANTE PER L'INFANZIA E ADOLESCENZA DELLA REGIONE PIEMONTE.

Cari amici,
Serata di gala magistralmente organizzata dal Presidente del KC Torino, Giovanna Pontillo e dal Past Lgt. Gov. Vittorio Ghiotto, con la collaborazione del Presidente eletto Adriana Dirutigliano, Giuseppe Gorgoglione, Sebastiano Ponso, che si è aperta con i tocchi della campana dati congiuntamente da Luciano Giacomini (Pres. Fond. 1992) e Giovanna Pontillo (Pres.2017-2018).
Erano presenti:
Giuseppe Cristaldi, Governatore DISM;
Isabella Varese, LGT. Governatore Div. 17 Piemonte;
Rachelina Orsani, LGT. Governatore Designato Div.17 Piemonte;
Domenico Lamantia, LGT. Governatore Designato Div.18 Piemonte V.U. e Chair Divisionale Mantenimento e Sviluppo;
Maria Francesca Mosca, Imm. Past. LGT. Gov. 18 Piemonte V.U.;
Franco Fassola, Pres. KC Alessandria;
Franco Conti, Pres. KC Vercelli;
Piergiuseppe Motto, Pres. KC Biella V.P.;
Patrick Pecoraro, KC Casale Monferrato;
Luciano Giuliano, Pres. KC Torino A.T.;
Stefano Farese, Past LGT.Governatore;
Giuseppe Gorgoglione, Past President;
Matteo Meinardi, Past President;
Grazioso Piccaluga Past President;
Mario Di Martino Past President
e tanti tanti amici.
Vittorio Ghiotto, che ha coordinato la perfetta organizzazione nella stupenda sala di rappresentanza del Circolo degli Ufficiali, ha raccontato la storia dei 25 anni del Club, con una rappresentazione da lui ideata veramente sfiziosa, con una raccolta di immagini, divisa in tre periodi, ricordando tutti i presidenti ed i Services che si sono susseguiti, frammezzando i vari periodi con piacevoli brani musicali di epoca.
Io ho commentato alcuni momenti storici iniziali del Club.
Il Governatore Giuseppe Cristaldi, dopo la presentazione dell’illustre premiata da parte della presidente Pontillo, ha consegnato il Premio WE BUILD 2018 alla Dott.ssa Rita Turino, Garante per l'Infanzia e Adolescenza della Regione Piemonte.
Nell’intervento conclusivo il Governatore si è complimentato per l’eccellente attività del Club.
Alessandro de Faveri, LGT.Governatore Div.18 Piemonte V.U. assente, ha inviato un messaggio di buona conviviale.
Al termine della serata, la consegna dei miei ormai famosi diplomi.
Veramente bravo il Gruppo Storico Historia Subalpina che ha arricchito la serata con balli tradizionali in costume.

Cara Giovanna,
Ti ringrazio di avermi permesso di rivivere con te, dopo 25 anni, l’emozione del battito della campana nell’Anniversario della Charter del Club.
Una emozione particolare che voglio condividere con Voi, con tutti i Presidenti che si sono susseguiti alla guida del Club e con tutti i soci che hanno partecipato alla vita del Club in tanti anni.

Luciano Giacomini

anniversario   club   charter