Dal Chair Distrettuale 51^ Convention KIEF, Antonino Papotto - #TUTTIABAVENO!

Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 22.05.2018 |  Letture: 1052

Dal Chair Distrettuale 51^ Convention KIEF, Antonino Papotto - #TUTTIABAVENO!
Catania, 16-05-2018

Ai soci del Distretto Italia - S. Marino

Dal Chair Distrettuale per la Convention Europea
51^ CONVENTION EUROPEA: #TUTTIABAVENO!

Carissimi,

siamo ormai a pochi giorni dalla Convention Europea.

Desidero qui darvi alcuni importanti suggerimenti. Tutti i delegati dei club dovranno portare con sé (ognuno singolarmente) copia del modulo delegati a suo tempo inviato dal proprio club a Ghent + copia della mail che è servita ad inviarlo in allegato: essi, nel caso di contestazioni, potranno essere esibiti al momento della registrazione che vi consiglio di fare appena sarete arrivati, non aspettando l’ultimo momento. Vi ricordo che bisognerà tassativamente presentarsi a Baveno, in sede elettorale, entro le 9:00 di sabato 26 maggio per la registrazione on-site (sul posto) e per verificare la registrazione effettuata on line.

Al momento della registrazione ad ogni delegato verrà consegnata una busta contenente i servizi acquistati ed un blocchetto cartaceo per le votazioni (che avranno luogo sabato mattina) con i nomi dei candidati prestampati.

Pertanto fate attenzione:

potrete votare per il nostro candidato Elio Garozzo, che come sappiamo tutti corre per la carica di Trustee, solo se sabato mattina avrete con voi il detto blocchetto cartaceo!

Per qualunque chiarimento o necessità non esitate a contattarmi al mio mobile 329.3355999 o anche via whatsapp. Sarò comunque a vostra disposizione ed avrò piacere di incontrarvi sul posto a Baveno da giovedi sera in poi.

Non perdete questa irripetibile occasione di partecipare alla convention europea in Italia e di sostenere il nostro Elio, ci vediamo... #TUTTI A BAVENO!

papotto Antonino Papotto
Chair Distrettuale per la Convention Europea