KC Torino - Serata per i 25 anni di vita del Kiwanis Club di Torino

Pubblicato da: Federica | KC Torino | 20.05.2018 |  Letture: 1692

KC Torino - Serata per i 25 anni di vita del Kiwanis Club di Torino
16 MAGGIO 2018 - SERATA PER I 25 ANNI DI VITA DEL KIWANIS CLUB TORINO – Presidente Kiwanis Club TORINO Giovanna PONTILLO -
Presenti:
GIUSEPPE CRISTALDI, Governatore KIWANIS Distretto Italia San Marino
RACHELE ORSANI, Luogotenente designato della Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis
MARIA FRANCESCA MOSCA e STEFANO FARESE, Past Luogotenenti della Divisione Viribus Unitis
ISABELLA VARESE, Luogotenente Piemonte 17
DOMENICO LA MANTIA, Luogotenente Eletto Divisione Viribus Unitis
LUCIANO GIACOMINI, Chair Area Nord Osservatorio Infanzia e Adolescenza
i Presidenti:
Franco FASSOLA, Kiwanis Club Alessandria
PIER GIUSEPPE MOTTO, Kiwanis Club Biella Victimula Pagus
PATRICK PECORARO, Kiwanis Club Casale
LUCIO GIULIANO, Kiwanis Club Torino Centro Augusta Taurinorum
FRANCO CONTI, Kiwanis Club Vercelli
Ed i Soci MARCO OLEARI, Presidente Eletto KC Biella Victimula Pagus – NICCOLO’ COPPO, Segretario KC Vercelli, ADRIANA CAMBIERI e FRANCESCO PESCIO, KC Ghemme, ANNA MANIERO, KC Casale.
Nel corso della serata celebrativa del 25° anniversario del KIWANIS CLUB TORINO il Generale VITTORIO GHIOTTO ha illustrato la vita del Club divisa in tre periodi con proiezione di foto, ricordando i Presidenti che si sono succeduti, le numerose attività e Services, la loro entità.
Il KC TORINO ha consegnato il riconoscimento WE BUILD alla dottoressa RITA TURINO, Garante dell’Infanzia ed Adolescenza della Regione Piemonte.
E’ stato presentato l’ingresso di un nuovo Socio, dr. PIERO CLARIZIA.
Serata accompagnata dalla musica e con la partecipazione del gruppo Historia Subalpina che con i loro eleganti balli hanno dato un antico sapore sabaudo nella splendida cornice del Salone della Circolo Ufficiale di Torino, Sede del Club.
Al termine la classica torta di ”compleanno” ed un brindisi ai prossimi ulteriori… 25… 100 anni del Club TORINO!
Un grazie a tutti soci che hanno collaborato per realizzare la serata dando un’immagine d’efficienza, ma soprattutto di unione, amicizia e coesione.

charter   anniversario   club