KC Nicosia - Conviviale Auguri di Pasqua e vendita delle uova per il Progetto “Un uovo per la vita”

Pubblicato da: Federica | KC Nicosia | 05.04.2018 |  Letture: 812

Domenica 25 Marzo 2018 a Nicosia è stata effettuata la vendita delle Uova Pasquali del Kiwanis per il “PROGETTO HAPPY CHILD”. Attraverso tale progetto il Kiwanis aiuterà l’UNICEF a realizzare interventi volti a favorire assistenza, accoglienza ed inclusione dei minori non accompagnati in Italia, proteggendoli da violenze e sfruttamento.
Alle ore 10:30 è stata celebrata la Santa Messa presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli di Nicosia.
La giornata è proseguita con la conviviale presso il Ristorante La Torretta. Il presidente Valentina Greco ha tenuto un breve discorso porgendo gli auguri ai soci e alle loro famiglie. Sono intervenuti il Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia 5 Michele Casalotto e Padre Luigi Saladdino, socio onorario del Club. La giornata si è conclusa con la vendita delle uova di Pasqua.

pasqua   uova