KC Chieti Pescara e Associazione Adricesta Onlus - Brunch di beneficenza e raccolta fondi per i bambini dell'Ospedale

Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Pescara | 07.05.2018 |  Letture: 1620

IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA E L’ASSOCIAZIONE ADRICESTA ONLUS ORGANIZZANO UN BRUNCH DI BENEFICENZA E UNA RACCOLTA FONDI PER I BAMBINI DEL REPARTO PEDIATRIA DELL’OSPEDALE DI PESCARA ALLA PRESENZA DELL’ATTORE ALESSANDRO PREZIOSI!

15/4/2018. Il Kiwanis Club Chieti Pescara e l'Associazione Adricesta Onlus hanno organizzato un Brunch di beneficenza presso il Circolo Capsicum di Chieti con la partecipazione dell'attore Alessandro Preziosi, campione di solidarietà e da tempo testimonial delle iniziative benefiche dell'associazione Adricesta Onlus!! La generosa raccolta fondi e il ricavato della lotteria fatta durante il pranzo, che ha visto l’attore e i membri della sua compagnia teatrale girare personalmente tra i vari tavoli a vendere i biglietti, andranno al reparto pediatria dell'ospedale di Pescara! Presenti anche i medici del reparto, che hanno parlato di come i fondi raccolti verranno usati per allestire nuove stanze per i bambini, comprare letti nuovi per i piccoli e lettini per i genitori costretti ad assisterli nelle lunghe degenze! I bambini quindi sono sempre al centro del mondo kiwaniano, e ancora una volta il Kiwanis Club Chieti Pescara si è adoperato per dare il proprio contributo al successo dell’iniziativa e al miglioramento della qualità della vita dei piccoli pazienti del reparto pediatrico dell'ospedale di Pescara! KIDS NEED KIWANIS!

beneficenza   Alessandro Preziosi   pediatria   bambini