Dal Comitato Children’s Fund - Programma concessione fondi ai club

PROGRAMMA CONCESSIONE FONDI AI CLUB
SCADENZA 1 GIUGNO 2018

Carissimi Amici Kiwaniani,

richiedere un finanziamento per la realizzazione di un progetto è importante per estendere l’impatto che il club ha nella comunità. Quando avviamo e guidiamo un progetto in veste di Kiwaniani, dedichiamo il Nostro tempo per lo sviluppo e il coinvolgimento della nostra organizzazione all’interno della comunità. Tale coinvolgimento del club incrementa l'identità del Kiwanis nel nostro territorio.

Se non siete riusciti a presentare la richiesta di sovvenzione alla nostra Fondazione Internazionale, il Kiwanis Children’s Fund, entro il trascorso 01 febbraio, potete presentare un progetto e una LETTERA DI RICHIESTA di contributo (LOI) entro il 1 giugno (se la LOI viene approvata, dovrete successivamente trasmettere la richiesta completa entro il 1 agosto, finanziamento al 1 ottobre).

Vi consigliamo di reiterare la richiesta già presentata, anche qualora non sia stata accolta a febbraio, in quanto questa volta potreste vedere accolto il vostro progetto.

Il progetto deve:
  • Essere condotto dal Kiwanis.
  • Ripetersi almeno una volta l'anno.
  • Avere almeno il 50% del lavoro svolto da membri della famiglia Kiwanis.
  • Ricevere almeno il 25% del finanziamento complessivo dal tuo club.
  • Richiedere al Fondo dei Bambini la concessione di non più del 40% dei fondi totali.
  • Avere almeno un partner di finanziamento aggiuntivo oltre al Fondo per i Bambini.
  • Spendere i fondi ricevuti durante i 12 mesi successivi alla loro assegnazione.

Dopo aver letto attentamente la Guida per la concessione di fondi ai club e le fondamentali risorse aggiuntive, procedete alla richiesta cliccando al seguente link kiwanischildrensfund.org/apply il sistema online per la concessione di fondi (la registrazione è in inglese e poi si può impostare la lingua italiana).

Per eventuali domande sulla concessione di fondi potete contattarci al nostro indirizzo email sotto riportato, siamo disponibili a fornirvi ogni chiarimento in merito alla richiesta di finanziamento dei vostri progetti.

azzara Giuseppe Azzarà – Chair Kiwanis Children’s Fund
azzaragiuseppe@gmail.com