KC Salerno - "In libreria...con fantasia...piccoli protagonisti interpretano" - Mattinata in libreria

Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 21.04.2018 |  Letture: 1653

KC Salerno -
Il KC Salerno, con il Service "In libreria...con fantasia...piccoli protagonisti interpretano", ha iniziato il percorso itinerante nelle scuole della città, ma non solo, con una sosta in libreria per una lettura "interpretata" e recitata da tutti i ragazzi, e non solo, che susciti interesse in un'era così tecnologicamente avanzata.
Il viaggio, in collaborazione con la libreria Guida Images Book (CENTRO CITTA'-SA) che ci ha dato la massima disponibilità e ha dimostrato tanta cortesia nei nostri riguardi, ha riscosso notevole successo in città e ha dato tanta visibilità alla nostra associazione, tanto da aver già ottenuto l'effetto "catena" con la richiesta di altri insegnanti a partecipare al progetto con il Kiwanis Club Salerno.
Per la nostra prima tappa, mi corre l'obbligo, quale presidente che ha contattato varie scuole, esprimere il compiacimento ed il grazie più sentito alla preside del glorioso Istituto Comprensivo Gennaro Barra, dottoressa Anna Maria Grimaldi e alle insegnanti Stefania Gallo e Marina Marazziti per l'entusiasmo dimostrato con la pronta adesione al progetto.
Il coinvolgimento partecipato ed entusiasta degli alunni è stato gratificante per tutti ed in particolare per i soci del club, che ringrazio, che hanno aderito e reso possibile la "Magica, Bellissima, Mattinata".

Maria Pia D'Acunto

lettura   libreria   scuola