La Div. 18 Piemonte Viribus Unitis organizza un torneo di golf a favore del Progetto Kappy Child

Pubblicato da: Rosalba | News dalle Divisioni | 18.04.2018 |  Letture: 902

Nella giornata di sabato 14 aprile 2018 si è svolta la 4a Coppa di Golf Kiwanis presso la splendida location del Golf & Country Club di Salice Terme.
La gara organizzata dalla Divisione 18 con il Kiwanis club di Alessandria ha visto la partecipazione del Kiwanis club di San Marino a testimoniare la grande unione tra i due club. Molti i partecipanti con successo di pubblico e familiari ed amici che in totale armonia e gioia si sono potuti sfidare sulle buche del campo da golf. Il tutto è avvenuto con uno spirito di solidarietà a favore dei bambini con il ricavato che sarà destinato al progetto "Happy Child" a favore dei bambini migranti non accompagnati. Erano presenti il Luogotenente della Divisione 18 Alessandro De Faveri (organizzatore e giocatore di Golf) e la presidente del Kc di San Marino Biancamaria Toccagni oltre a vari soci tra cui Elisa Antoniazzi.

torneo   golf   happy child   divisione 18