Navigazione veloce

KC Cremona - XIV cerimonia di consegna delle Borse di studio agli studenti del Conservatorio Monteverdi di Cremona  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Cremona | 17.04.2018 |  Letture: 1805

KC Cremona - XIV cerimonia di consegna delle Borse di studio agli studenti del Conservatorio Monteverdi di Cremona
Lunedì 9 aprile si è tenuta la XIV cerimonia di consegna delle Borse di studio del KC CREMONA agli studenti del Conservatorio Monteverdi di Cremona, con l'intervento del Sindaco di Cremona Prof. Gianluca Galimberti, dei vertici del Conservatorio e del Governatore del Kiwanis Distretto Italia San Marino Giuseppe Cristaldi.
Questo service del Kiwanis, oramai consolidato da molti anni, intende premiare quei ragazzi che, nel corso dell’anno, hanno dimostrato passione, talento e volontà di apprendere nello studio della musica.
Le quattro giovani vincitrici si sono esibite sul palco del Teatro Filodrammatici con l'accompagnamento dell'Orchestra dello stesso Conservatorio diretta dal maestro Francesco Fiore. Il pubblico ha avuto modo di apprezzare le esibizioni di Africa Dobner al violoncello, Isa Trotta al pianoforte e di Silvia Vendrame e Sara Zeneli al violino.
I premi sono stati consegnati dal Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti, che ci ha anche portato la notizia dell'elevazione a Conservatorio statale del nostro Conservatorio Monteverdi.
Il Governatore nel suo saluto ha ringraziato tutti i soci, e in particolare il Presidente Istvan Konya, che hanno collaborato con gli insegnanti alla realizzazione dell'evento, che realizza in modo mirabile attraverso la cultura il nostro scopo sociale e il Sindaco per la sua partecipazione e per il patrocinio concessoci.












TAGS:   
borse di studio   musica   cultura   service   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia