KC Salerno - Festa della donna con la "Compagnia dei giovani Ta...lenti"

Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 23.03.2018 |  Letture: 833

KC Salerno  -  Festa della donna con la
LA FESTA DELLA DONNA...CELEBRATA CON GLI UOMINI
Conviviale congiunta del Kiwanis club Salerno con il gruppo dell'associazione teatrale "La Compagnia dei giovani Ta...lenti" e... con qualche aspirante socio di prossima ammissione.

Il gruppo degli attori della compagnia sono sostenitori da anni delle nostre attività e ci offrono, concretamente, il loro contributo economico, come già avvenuto, per acquisti di apparecchiature sanitarie per i reparti di neonatologia e pediatria dell'ospedale di Salerno, di una cucina per le mamme dei bimbi ricoverati, ed altro ancora.

La serata è stata arricchita da momenti di suspense culinarie, ma non solo, da bigliettini con massime che a sorpresa hanno fatto vincere piccoli regalini e per finire dal biglietto con la massima della presidente "L'AMICIZIA è... crederci", sorteggiato dalla dea bendata kiwaniana, che ha fatto vincere l'ormai noto presepe Picentino. Complessivamente è stato un buon successo, ne è prova il fatto che i 16 prenotati sono diventati 24! come dire "aggiungi posti a ...tavola".

festa donna   conviviale