Il KC Chieti Theate dona Uova del Progetto "Un Uovo per la Vita" a due associazioni del territorio

Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Theate | 03.04.2018 |  Letture: 965

Il KC Chieti Theate dona Uova del Progetto
Il KC CHIETI THEATE IN OCCASIONE DELLA PASQUA DONA LE UOVA PER LA VITA

Il Club Kiwanis Chieti Theate in occasione della Santa Pasqua offre in dono le Uova per la Vita del Kiwanis Distretto Italia – San Marino a due associazioni presenti sul territorio.
Martedì 27 marzo le uova sono state donate al Gruppo di Volontariato Vincenziano della Parrocchia di San Francesco Caracciolo di Chieti, che ha provveduto a distribuirle ai bambini e ai ragazzi da loro assistiti.
Nel pomeriggio del giorno seguente alcune socie del club, accompagnate dalla presidente Paola Montanaro, si sono recate presso la comunità educativa “ Il Rocchetto” di Ripa Teatina ed hanno consegnato ai ragazzi ospiti alcuni doni, tra cui le Uova per la vita del Kiwanis, e inoltre hanno regalato dei biglietti per offrire loro la possibilità di trascorrere un pomeriggio di divertimento e di svago al cinema.
Le socie si sono intrattenute a lungo con i giovani ospiti presenti e, prima di andare via, hanno promesso di tornare presto a trovarli.
Sono proprio magiche le Uova per la Vita del Kiwanis!
Infatti, oltre a contribuire ad aiutare i bambini migranti non accompagnati nell’ambito del Progetto “Happy Child”, hanno donato un momento di serenità a ragazzi dalla vita disagiata.

pasqua   uova