KC Lentini - Gita sociale e culturale in occasione della Domenica delle Palme

Pubblicato da: Federica | KC Lentini | 29.03.2018 |  Letture: 944

KC Lentini - Gita sociale e culturale in occasione della Domenica delle Palme
Domenica 25 Marzo, i soci del Kiwanis Club di Lentini hanno organizzato la gita culturale in occasione della Domenica delle Palme e si sono recati alla volta dell'ospitale e ridente Forza d'Agrò in provincia di Messina per assistere alla Santa Messa della benedizione delle palme presso la Quattrocentesca cattedrale della S.S. Annunziata.
Al termine della celebrazione, tutti i partecipanti si sono diretti verso il ristorante "Agostiniana" per assaporare un gustoso pranzo. La città per la sua posizione strategica offre una visuale incredibile sul cristallino Mar Ionio. Al termine della giornata il presidente, Dott.ssa Lorena Curcio ha voluto donare la cifra destinata ad un suo regalo da parte del club, a favore del service.
Tutta la giornata si è svolta come sempre all'insegna dell'amicizia.
Lella Aletta - addetto stampa

pasqua   gita   cultura