Il KC Chieti Theate fra i promotori dello spettacolo benefico in favore della Clinica di Oncologia del Policlinico di Chieti

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 26.03.2018 |  Letture: 1052

Il KC CHIETI THEATE PARTECIPA ALLO SPETTACOLO DI BENEFICENZA IN FAVORE DELLA CLINICA DI ONCOLOGIA DEL POLICLINICO DI CHIETI.

Il Kiwanis Club Chieti Theate è stato tra i promotori dello spettacolo di beneficenza dal titolo “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”, scritto da Alessandro Capone e Rosario Galli e rappresentato il 24 marzo 2018 al Teatro Marrucino di Chieti.
L’evento è stato organizzato per raccogliere fondi in favore della Clinica di Oncologia del Policlinico “Santissima Annunziata” di Chieti ed ha avuto tra i protagonisti il simpaticissimo attore teatino Federico Perrotta.
Numerosissimi sono stati gli spettatori intervenuti, tanto che è stato necessario programmare una replica pomeridiana.
Alla fine dello spettacolo la presidente del KC Chieti Theate Paola Montanaro, insieme agli altri presidenti dei Club Kiwanis Chieti Pescara e Professional, e alla responsabile del CRAL ASL 02 Chieti, hanno consegnato alla professoressa Clara Natoli, primario del reparto di Oncologia del presidio ospedaliero, il ricavato della serata.

teatro   beneficenza   ospedale