Navigazione veloce

Il KC Chieti Theate fra i promotori dello spettacolo benefico in favore della Clinica di Oncologia del Policlinico di Chieti  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 26.03.2018 |  Letture: 1052

Il KC Chieti Theate fra i promotori dello spettacolo benefico in favore della Clinica di Oncologia del Policlinico di Chieti
Il KC CHIETI THEATE PARTECIPA ALLO SPETTACOLO DI BENEFICENZA IN FAVORE DELLA CLINICA DI ONCOLOGIA DEL POLICLINICO DI CHIETI.

Il Kiwanis Club Chieti Theate è stato tra i promotori dello spettacolo di beneficenza dal titolo “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”, scritto da Alessandro Capone e Rosario Galli e rappresentato il 24 marzo 2018 al Teatro Marrucino di Chieti.
L’evento è stato organizzato per raccogliere fondi in favore della Clinica di Oncologia del Policlinico “Santissima Annunziata” di Chieti ed ha avuto tra i protagonisti il simpaticissimo attore teatino Federico Perrotta.
Numerosissimi sono stati gli spettatori intervenuti, tanto che è stato necessario programmare una replica pomeridiana.
Alla fine dello spettacolo la presidente del KC Chieti Theate Paola Montanaro, insieme agli altri presidenti dei Club Kiwanis Chieti Pescara e Professional, e alla responsabile del CRAL ASL 02 Chieti, hanno consegnato alla professoressa Clara Natoli, primario del reparto di Oncologia del presidio ospedaliero, il ricavato della serata.










TAGS:   
teatro   beneficenza   ospedale   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia