KC Piombino Riviera Etrusca - Uova Pasquali per il Progetto Happy Child

Pubblicato da: Rosalba | KC Piombino Riviera Etrusca | 21.03.2018 |  Letture: 1129

KC Piombino Riviera Etrusca - Uova Pasquali per il Progetto Happy Child
UOVA PASQUALI PER IL PROGETTO HAPPY CHILD

Impegno nuovo per la mission “Happy Child” per assicurare ai piccoli che sbarcano sulle nostre coste una prima accoglienza ed una vita dignitosa svolto con l’ormai collaudato entusiasmo del Club di Piombino che scende in campo offrendo le uova di Pasqua.
Il Parroco Don Luca di San Giuseppe Artigiano è stato ancora una volta stupendo padrone di casa mettendoci a disposizione uno spazio antistante la chiesa per il nostro banchetto.
Il Presidente Roberta Beccari ha descritto durante la celebrazione della messa il nostro intento in maniera esemplare raccogliendo applausi e consensi dei presenti incentivando la buona riuscita dell’iniziativa.
Grazie ad un vero “tam-tam” di solidarietà ed alla collaborazione di insegnanti di scuole materne (Plesso d’Infanzia Diaccioni) e medie inferiori (Istituto Comprensivo Marconi di Venturina Terme) siamo orgogliosi di aver potuto rispondere al Progetto “Happy Child” in modo importante.
Carlo Delponte
Addetto Stampa Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca