Dal Governatore Eletto Franco Gagliardini - Convocazione Training Divisioni 12 Calabria Magna Grecia e 13 Calabria

Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 26.02.2018 |  Letture: 1223

CONVOCAZIONE LEADERSHIP EDUCATION TRAINING PER OFFICERS ELETTI
DELLE DIVISIONI 12 CALABRIA MAGNA GRECIA e 13 CALABRIA

Carissimi Officer Eletti,

quale Governatore Eletto sono chiamato ad organizzare i Training di Leadership Education per gli Officer Eletti dell’ anno sociale in corso, avrò quindi il piacere di incontrarVi

domenica 8 aprile dalle 9,00 alle 16,00
al TRAINING PER OFFICERS ELETTI DI CLUB
delle Divisioni 12 e 13 Calabria
che si terrà presso l’Ariha Hotel Cosenza Rende,
Via Marconi 59 – 80036 RENDE (CS)

Le sessioni di Training saranno curate dal sottoscritto e dai Trainers Francesco Valenti del quale avrete modo di apprezzare la professionalità e la verve espositiva.

Nel raccomandare la massima puntualità, Vi confermo che faremo una pausa pranzo, presso la stessa sede, al costo di € 25,00 a persona.

Invito i Luogotenenti Governatore Eletti a voler diffondere questa comunicazione ai Presidenti Eletti dei Club delle rispettive Divisioni ed a sollecitare la massima partecipazione, anche dei soci, avendo cura di inviarmi (e per conoscenza al Past Presidente del Club di Rende, Gino Domanico, Mail: eugeniodomanico@yahoo.it - cell. 360 396519 - che curerà la logistica e le prenotazioni), per esigenze organizzative, una settimana prima dell’inizio del training, l’elenco dei partecipanti.

Il Training è rivolto, principalmente ed obbligatoriamente, ai Presidenti Eletti ed ai Segretari e Tesorieri dei Clubs che si prevede ricoprano tale carica l’anno successivo.
Sarebbe, altresì, opportuna la partecipazione dei Webmaster, e dei Cerimonieri ed auspicabile che ad essi possano aggiungersi i Vice Presidente, i Consiglieri ed i soci dei Clubs.

Vi aspetto tutti con molto piacere e con grande voglia di lavorare al servizio del Kiwanis.

Un caloroso saluto.

Governatore Eletto 2017-18