Messaggio del Presidente KI 2017–18 Jim Rochford

Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 01.10.2017 |  Letture: 1332

Messaggio del Presidente KI 2017–18 Jim Rochford
La ringraziamo per la Sua adesione alla più grande organizzazione di service del mondo. Fa parte di una rete globale di club, sostenitori individuali, ex soci dei club giovanili, donatori, organizzazioni e aziende partner che si adoperano per migliorare le comunità a favore dei bambini. Una gran bella cosa.

Nel corso di questo nuovo anno amministrativo, Le chiedo di guidare il Suo club dando l'esempio e di concentrarsi al fine di incrementare il numero di soci. La leadership della nostra organizzazione è finalizzata esclusivamente all'apertura di nuovi club e, conseguentemente, ad attirare nuove adesioni alla nostra compagine. Se vogliamo continuare a fare la differenza nelle nostre comunità e migliorare la vita dei bambini, dobbiamo espandere la nostra base associativa. I bambini contano sul Kiwanis.

Se riusciamo a pensare di poter rafforzare i club esistenti con nuove adesioni, se crediamo di poter fondare nuovi club in nuove comunità, allora riusciremo a far crescere la nostra base associativa e, di conseguenza, l'impatto delle nostre attività di service sarà più forte. Quando i Kiwaniani collaborano, i nostri risultati superano di gran lunga ciò che riusciremmo a fare individualmente.

Grazie per tutto quello che fa. Sono onorato di guidare questa grande organizzazione dando l'esempio.

Jim Rochford
Presidente 2017–18