KC Enna - Concerto Sinfonico per celebrare i 40 anni di Fondazione del Club

Pubblicato da: Federica | KC Enna | 21.02.2018 |  Letture: 1356

KC Enna - Concerto Sinfonico per celebrare i 40 anni di Fondazione del Club
Il Kiwanis Club di Enna festeggerà i quarant’anni dalla fondazione con un concerto di musiche del repertorio classico (Mozart – Beethoven) che si terrà al Cine-Teatro GRIVI, sabato 3 marzo 2018 alle ore 20:00.
A dirigere l’orchestra sinfonica ennese E.C.O (Enna Chamber Orchestra), il concittadino Vincenzo Castronovo della Royal Philarmonica Orchestra di Londra.
“Festeggiamo 40 Primavere di Solidarietà ‘Kiwaniane’ - ci fa sapere il presidente Giuseppe Restivo – con un eccezionale concerto eseguito da una orchestra costituita da oltre quaranta musicisti di fama nazionale e internazionale. Vanta professionisti provenienti, oltre che da Enna, dal Teatro Massimo di Palermo, dal Bellini di Catania, dai Conservatori di Palermo e Caltanissetta, ai quali si affiancheranno orchestrali del Teatro La Fenice di Venezia”.
A fine concerto degustazione di prodotti tipici locali. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.
Salvatore Presti

concerto   charter   beneficenza