Navigazione veloce

Div. 18 Piemonte Viribus Unitis - Il KC Biella Victimula Pagus e il KC Vercelli insieme per celebrare la Giornata Internazionale dell'Epilessia  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | News dalle Divisioni | 18.02.2018 |  Letture: 1382

Div. 18 Piemonte Viribus Unitis - Il KC Biella Victimula Pagus e il KC Vercelli insieme per celebrare la Giornata Internazionale dell'Epilessia
Il KC Biella Victimula Pagus e il KC Vercelli insieme per celebrare la Giornata Internazionale dell'Epilessia
Presenti il Luogotenente Governatore della Divisione 18 Piemonte Viribus Unitis, Alessandro De Faveri, il Presidente del KC di Biella nonché relatore, Pier Giuseppe Motto, il Presidente del KC di Vercelli Franco Conti, il Kiar Distrettuale Mantenimento e Sviluppo Domenico La Mantia, Gianni Marino in rappresentanza dell’amministrazione comunale, l’ex provveditore Antonio Catania e il dirigente scolastico Vincenzo Guarino.

A rappresentare la Divisione 18 Piemonte Viribus Unitis il KC DI BIELLA E DI VERCELLI, grandi protagonisti della “Giornata Mondiale di sensibilizzazione sulla patologia dell’Epilessia” a Sagliano Micca giovedì 15 febbraio e a Vercelli venerdì 16 febbraio.

La realizzazione degli incontri formativi è stata possibile grazie all’intervento del chair Divisionale Pier Giuseppe Motto, che ha egregiamente intrattenuto i numerosi alunni accolti nell’Aula Magna delle tre scuole, con una relazione chiara, semplice e ricca di esempi pratici.

Alle domande rivolte ai bambini sull’argomento trattato, risposte precise e corrette, il che ha fatto presupporre una grande attenzione da parte loro.
Il merito è della bella squadra della Divisione 18 Piemonte Viribus Unitis che attraverso i propri responsabili divisionali individuati e lo spirito di collaborazione ed amicizia tra i soci svolge importanti attività di sensibilizzazione e solidarietà sociale sul proprio territorio.












TAGS:   
epilessia   divisione 18   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia