KC Absolute CT Terra dei Ciclopi - Seconda edizione di “Natale in concerto” con i K-Kids e Builders Club I.C. Alcide De Gasperi

Pubblicato da: Federica | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi | 11.02.2018 |  Letture: 1154

Martedì 19 dicembre 2017 alle ore 19.00 presso il teatro Polivalente del Liceo artistico “Emilio Greco” in San G. La Punta, ha avuto luogo la seconda edizione di “Natale in concerto” ad opera degli allievi ammessi per audizione delle classi 2^, 4^ e 5^ di scuola primaria e 2^ e 3^ della secondaria dell’Istituto Comprensivo “A. De Gasperi” di Aci San’Antonio, rappresentato dal Dirigente scolastico prof.ssa Silvana Di Bella, entusiasta promotrice del “Coro InCanto”.
Il concerto natalizio, per il secondo anno, ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso ed entusiasta, nonché di numerose autorità kiwaniane.
Il concerto sotto la direzione dell’infaticabile m.stra Daniela Simon ha avuto un successo clamoroso ed è stato motivo di grande soddisfazione e di orgoglio, sia per la scuola che sponsorizza i due club giovanili (K-Kids e Builders) che per il kiwanis Club Absolute, presieduto dall’ing. Filippo Lizzio, sempre sensibile e vicino alle nuovissime generazioni scolastiche di cui da sempre ne segue lo sviluppo e la formazione.

Ing. Filippo Lizzio
Presidente U.S. Kiwanis Club ABSOLUTE