KC Chieti Theate - Cerimonia di passaggio della campana

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 18.10.2017 |  Letture: 2215

KC Chieti Theate - Cerimonia di passaggio della campana
Alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione 11 “Abruzzo–Puglia” del Kiwanis dott. Modesto Lanci, si è svolta oggi, 15 ottobre 2017, la cerimonia del Passaggio della campana tra la presidente uscente del club Kiwanis Chieti-Theate Anna Maria Borgonsoli ed il nuovo presidente, per l’anno sociale 2017/2018, Paola Giulia Montanaro.
Il past president Anna Maria Borgonsoli, fondatrice del Club, rimasta in carica per due anni, ha ricordato le numerose attività svolte nel corso del suo mandato, anche con un breve e suggestivo filmato, che ha ripercorso i momenti più importanti dei services.
Dopo i passaggi ufficiali delle consegne, come da cerimoniale, ha preso la parola il neo presidente, professoressa Paola Giulia Montanaro, che, in modo sintetico, ha illustrato le linee programmatiche del proprio anno sociale nel rispetto delle direttive distrettuali e divisionali, con particolare riferimento al service Happy Child per UNICEF Italia, in favore dei bambini migranti non accompagnati che arrivano nel nostro paese, al progetto Special Olimpics, rivolto ai bambini con disabilità mentale e al service per contrastare il fenomeno del cyberbullismo.
Erano presenti alla cerimonia oltre al sindaco di Chieti Avv. Umberto Di Primio, anche i presidenti degli altri club Kiwanis di Chieti e Pescara, e dei club service Rotary Chieti ovest, Rotary Chieti Maiella, Inner Wheel e Lions Chieti Host, I Marrucini e Melvin Jones.

passaggio campana